UNA SELEZIONE DEI PRINCIPALI EVENTI
…del trimestre settembre – novembre 2021
Per ricordare insieme i bei momenti trascorsi ed il buon cibo condiviso
Iniziamo il mese di settembre con un Apericena sull’Aventino nella splendida cornice del giardino di Sant’Alessio. La Romana e li, con i suppli cacio e pepe e all’amatriciana, le crespelle ricotta e spinaci, le polpettine alla cacciatora innaffiate da vino DOP bianco e rosso.
… un banchetto per ricominciare con noi de La Romana !!!
In una delle belle e dolci serate di ottobre a Roma, le Ottobrate Romane, abbiamo pensato di allietare i ragazzi e le ragazze ospiti del Camplus con una buffet all’aperto nel piazzale del Camplus a Roma Pietralata. Ripartiamo con uno sguardo al futuro, coccolando i giovani universitari con tanta energia e voglia di fare, costruire.
Ottobre 2021, gli impiegati tornano al lavoro muniti di green pass. La macchina della pubblica amministrazione ricomincia a camminare. La Romana Cooperativa è lì, pronta ad accompagnare questo nuovo inizio , a rendere più piacevole il lavoro di migliaia di persone. Come avviene all’Istituto Superiore di Sanità: menu gourmet!!
Ci avviciniamo alla fine di Novembre 2021 nello scenario della storica facoltà di Architettura di Roma a Valle Giulia, CIBARTI, arte e ristorazione.La grande bellezza che si rinnova dall’antichità ai giorni nostri, il bello dell’architettura, il bello di Roma affiancato dal buono della Romana
Gastronomia e pasticceria artigianale, vini locali, la professionalità di Arturo e di tutta la nostra squadra