UNA SELEZIONE DEI PRINCIPALI EVENTI
…del quinto Bimestre 2019
Per ricordare insieme i bei momenti trascorsi ed il buon cibo condiviso
Settembre il mese dei nuovi inizi. La Romana ricomincia con i suoi ottimi coffe break all’Istituto Superiore di Sanità.
Proseguiamo con menu da favola all’ISS:
Farfalle con bastoncini di Melanzane, feta greca e ciliegino dolce
Lasagna agli asparagi e zafferano
Medaglioni di vitella in crosta di parmigiano
Patate al rosmarino
Insalata di fagiolini su scorza di limone
Macedonia di frutta fresca
Torta della nonna
Il mese prosegue alla sala Tamburro all’ENAC L con coffe break e pranzi per i nostri clienti.
Ed eccoci in … autunno 2019. Lo accogliamo con un coffee break che abbiamo offerto all’ISS presso l’Aula Rossi in occasione dell’International Summer school of rare disease
Proseguiamo il mese di settembre con un light meal presso l’Aula Rossi dell’ISS ove continua il corso on Rare Disease Registries :
pranzo leggero ma gustosissimo: Pasta al pesto con pancetta croccante, bocconcini di pollo al limone, verdure grigliate,macedonia di frutta fresca e per finire… Torta Charlotte! e poi.. un bel caffè!
Salutiamo il mese di Settembre con la Notte Europea dei Ricercatori al”Istituto superiore della Sanità ove abbiamo curato il punto di ristoro previsto in occasione della Notte dei ricercatori organizzata dall’Istituto Superiore di Sanità. Tra quiz, mostre, giochi, ed allestimenti per insegnare a proteggere la salute nel segno dell’ecosostenibilità, gli ospiti hanno potuto gustare il catering da noi organizzato . Un ristoro di vero piacere!!
Ed eccoci ad Ottobre … Convegno presso l’Istituto Superiore di Sanità su “la salute degli adolescenti” in Aula Pocchiari e pranzo della Presidenza in sala Consiglio Due momenti importanti, e La Romana come sempre è al fianco dell’ISS nei momenti dedicati al relax!
… non solo coffe break o lunch break, noi coccoliamo i nostri clienti anche con il tea break! Ogni momento di pausa è quello giusto per avvicinarsi al ricco buffet de La Romana! (nelle foto un momento di pausa con il tea break organizzato per l’Istituto Superiore di Sanità , Aula Pocchiari, Roma)
Proseguiamo il mese di ottobre con i “Colori d’ autunno”, un pranzo “alternativo”, dal risotto alla crema di zucca e cipolla di Tropea, al merluzzo lime e pepe rosa, al tacchino in salsa di prugne e castagne fino alle mele cotte con spolverata di zucchero a velo.
Un piacere per il palato e per gli occhi il pranzo alla mensa IstiSan con La Romana.