Far da mangiare è prima di tutto un servizio alla persona.
- All’anziano che nella cura meticolosa del pasto quotidiano esprime il suo attaccamento alla vita.
- Al bambino che, bombardato da messaggi pubblicitari, fa fatica a imparare a crescere sano.
- A chi sta in ospedale e case di cura e nell’alimentazione corretta cerca ristoro e salute.
- A tutti noi, stressati dai ritmi di vita e di lavoro, che vorremmo una vita più serena, con più attenzione alla salute, ai tempi e ai sapori.
La Romana Cooperativa è un’azienda di ristorazione collettiva che ha elaborato un progetto di ristorazione attraverso soluzioni innovative e diversificate per le varie tipologie di bisogni ed esigenze.
Ha l’obiettivo di promuovere nuovi servizi, valorizzare la tradizione gastronomica locale, garantire materie prime selezionate, qualità e buona cucina.
Lo sviluppo del sistema di produzione di pasti veicolati caldi e refrigerati porta ai risultati odierni: attualmente produciamo e trasportiamo da centri di cottura 500mila pasti all’anno.
La Romana Cooperativa assicura un servizio personalizzato e l’ascolto costante del cliente. Nuove tecnologie produttive hanno consentito all’azienda di implementare un sistema innovativo e flessibile per fare incontrare domanda e offerta nella ristorazione collettiva.
La Romana Cooperativa, azienda per la ristorazione collettiva, offre soluzioni efficaci, agili e diversificate per ogni esigenza di ristorazione di qualsiasi tipo di comunità.